Judo d’Oro, d’Argento e di Bronzo: tra Castel Maggiore e Camaiore

Continuano ad alternarsi, quasi tutti i weekend, le competizioni delle varie classi di età degli atleti di Judo della Star Tidal di Calderara di Reno.

Mentre i ragazzi di Judo e Guerrilla Cardio si esibivano in una dimostrazione di splendida crescita di autonomia e personalità, oltre che ginnica, per l’inaugurazione del parco Morello, Davide De Gruttola si cimentava nella sua prima trasferta bi-giornaliera in quel di Camaiore.
Grazie alla disponibilità e collaborazione della società sportiva organizzatrice dell’evento che ha messo a disposizione il prorio dojo, i ragazzi della rete provinciale del Budokan Bologna, hanno potuto vivere un’esperienza di trasferta sportiva di gruppo, dormendo tutti insieme all’interno di un suggestivo dojo.

Nel weekend precedente dell’11 marzo a Castel Maggiore, i preagonisti  in formazione ridotta, hanno portato a casa tutti e tre i colori delle medaglie: Oro per Lorenzo Risuglia, Argento per Sofia Briganti e bronzo per Lorenzo Carta. Alcuni degli atleti nell’occasione erano impegnati in un altro concorso di Danza a Verona, nella logica dell’alternanza delle attività sportive, motivo di vanto della nostra associazione, nella crescita dei nostri ragazzi.